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Spedizione

Le spedizioni sono effettuate su tutto il territorio italiano a mezzo Corriere espresso e i tempi di consegna sono normalmente di 1-3 giorni lavorativi.

Isole e aree remote possono richiedere tempistiche più lunghe.

Le stime relative ai tempi di consegna di un Prodotto acquistato sul nostro sito sono indicative e si basano sulle informazioni fornite dalle imprese di logistica. Nessuno può garantire tempi di consegna certi.

Il Prodotto viene spedito all’indirizzo fornito dal Cliente il quale, ha la responsabilità dell'immissione dei dati corretti e veritieri durante la procedura di acquisto nel modulo d’ordine. 

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine. 

Il Corriere consegna al piano terra e negli orari lavorativi, solitamente, dalle ore 09:00 alle ore 18.00 e dal lunedì al venerdì. Alcune zone potrebbero essere servite anche il sabato mattina.

Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna del Prodotti da parte del Corriere, che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato sulla bolla di consegna e che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera. 

Eventuali danni all’imballaggio e/o al/ai Prodotto/i o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione al riguardo. 

Inoltre, è necessario informare l’Assistenza Clienti sul sito tigertech.it alla sezione Contatti in merito ad eventuali eccezioni - entro 72 ore - dalla ricezione del pacco. 

Pagamenti

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:​

  • CARTA DI CREDITO E DEBITO: appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.​​​​

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  • PAYPAL: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

  • BONIFICO BANCARIO: selezionare "Bonfiico Bancario" nel checkout e seguire le indicazioni per l'invio del BB.

Resi e rimborsi

Per esercitare il diritto di recesso:

1. Inviare, entro 10 giorni dal ricevimento del bene, una comunicazione scritta mediante posta elettronica certificata PEC a frantoiosantoro@pec.it

2. Attendere l'autorizzazione da Frantoio Sant'Oro.

3. Inviare il reso a Frantoio Sant'Oro entro 10 giorni

Il cliente è tenuto a restituire il bene a Frantoio Sant'Oro entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento di autorizzazione al reso. Fa fede in tal senso la data di invio dell’autorizzazione.

Il bene va restituito a Frantoio Sant'Oro completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine.

Non si accettano restituzioni qualora i prodotti siano stati manomessi o resi inutilizzabili per incuria. I prodotti devono essere riconsegnati integri e nella loro confezione originale.

4. Secondo quanto stabilito dall’art. 5 comma 6 del Dlgs 185/99 le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente.

 

N.B: Esclusioni: ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014 sono esclusi dal recesso i seguenti casi:

  • Ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

  • Ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

  • Ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna

Sarà comunque cura di Frantoio Sant'Oro specificare nella scheda prodotto l’eventuale esclusione del diritto di recesso per quanto sopra illustrato.

RIMBORSO

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente come sopra descritto, Frantoio Sant'Oro procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.

 

Frantoio Sant'Oro ha il diritto di non rimborsare qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, prodotti alimentari aperti e/o danneggiati, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

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